Milan-Lazio, la voce del club: “Gran gioco e tifosi. Ora testa alla TIM Cup”

Milan-Lazio, la voce del club: “Gran gioco e tifosi. Ora testa alla TIM Cup”

Il Milan ha commentato, attraverso l’Edicola Rossonera sul proprio sito web, il successo di San Siro contro la Lazio. Ma si pensa già a mercoledì sera

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come di consueto il Milan ha commentato, nello spazio dedicato all’Edicola Rossonera sul proprio sito web, ‘acmilan.com’, le notizie pubblicate sui quotidiani sportivi del mattino. Naturalmente, l’attenzione odierna è tutta incentrata sul successo conseguito ieri sera, a San Siro, contro la Lazio (2-1). Nella testa del Milan, però, c’è già la semifinale di andata di Coppa Italia, in programma mercoledì sera al ‘Meazza’ ed ancora contro i biancocelesti di Simone Inzaghi.

MILAN-LAZIO – “Contro una Lazio che ha dimostrato tutto il suo valore, il Milan ha fatto un gran primo tempo. L’azione del secondo gol, con una serie ininterrotta di passaggi, è stata molto bella e ha dimostrato come la squadra non sia solo anima e cuore ma si esprima giocando a calcio. È nel secondo tempo che il Milan ha saputo soffrire, come normale contro una squadra di grande qualità, dimostrando di essere gruppo. È stata una gara nella quale i tifosi sono stati dal primo all’ultimo al fianco dei propri giocatori. E anche questo è servito molto a conquistare tre punti molto importanti”.

COPPA ITALIA – “Tutti a San Siro, c’è una semifinale di TIM Cup. È dal profondo del Milan che arriva questo invito ai Milanisti per ricreare, nell’andata di mercoledì sera contro la Lazio, il clima giusto e il fattore campo indispensabile in una gara andata e ritorno. “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per mercoledì”, lo ha dichiarato proprio Rino Gattuso ai microfoni di Milan TV al termine della partita. Contro una Lazio molto forte e molto determinata, anche perché assetata di rivincita, lo stadio dovrà essere quello giusto. In palio c’è la qualificazione ad una finale”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Milan-Lazio, le pagelle rossonere: super Çalhanoğlu, da rivedere Antonelli

Milan-Lazio, la moviola: gol di Cutrone da annullare ma quasi impossibile da vedere

Le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a ‘Premium Sport‘, ‘Sky Sport‘, ‘Milan TV‘ e in conferenza

Bonucci: “Gattuso ci ha unito tutti, trasmettendoci fame e umiltà”

Bonaventura: “Con Gattuso stiamo tutti meglio. Ora testa alla Coppa Italia”

Calabria: “Abbiamo lavorato bene: ora c’è fiducia”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy