Milan, l’addio di Mirabelli: “Forza vecchio cuore rossonero”

Ieri mattina in seguito al colloquio con il Presidente Scaroni, Massimiliano Mirabelli è stato sollevato dall’incarico di ds: ecco la lettera che ha scritto

di Alessio Roccio, @Roccio92

Da ieri mattina è ufficiale. La notizia che ventilava da qualche giorno, rafforzatasi soprattutto dopo l’importante giornata di sabato e la non partenza dell’ex direttore sportivo per gli USA in compagnia della squadra, è diventata realtà ieri a Casa Milan.

Massimiliano Mirabelli non è più il direttore sportivo dei rossoneri. Con una lettera di congedo consegnatagli dal Presidente Paolo Scaroni, Mirabelli ha appreso la notizia e come riporta questa mattina il ‘Corriere dello Sport’ ha poi voluto scrivere una lettera di ringraziamento al Milan.

Il dirigente di origini calabresi ha innanzitutto ringraziato l’allenatore Gennaro Gattuso, i giocatori, tutti i dipendenti e i tifosi, ma nemmeno una menzione a Marco Fassone. Segno evidente di come ci fosse una frattura insanabile tra i due.

Per il successore – in affiancamento futuro al direttore tecnico Leonardo – avanza il nome di Ariedo Braida: per l’attuale direttore sportivo del Barcellona sarebbe sicuramente un gradito ritorno per tutto l’ambiente rossonero. Rimani aggiornato su tutte le ultime news dirigenziali e dicci se secondo è giusto o meno l’esonero di Mirabelli, votando qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13692995 - 3 anni fa

    Di rossonero non ha nulla

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy