Milan, la stampa impietosa: “Aria di grande fuga”

Secondo molti giornali in edicola questa mattina molti big del Milan starebbero seriamente valutando l’intenzione di cambiare aria: il punto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Un Milan fuori dall’Europa League e ridimensionato, a colpi di mannaia, dalla UEFA sembrerebbe essere un’ipotesi che non piace, decisamente, ai numerosi, grandi giocatori presenti, attualmente, nella rosa della squadra rossonera.

Tanti giornali, sportivi e non, in edicola questa mattina, infatti, sottolineano come molti di loro stiano seriamente pensando di cambiare aria qualora, dalle stanze di Nyon, intorno la metà di giugno, la UEFA dovesse estromettere il team di Gennaro Gattuso dalla competizione europea conquistata sul campo con l’arrivo al sesto posto in classifica.

Secondo ‘La Stampa’ di Torino, i due nomi maggiormente indiziati a salutare la compagnia sarebbero Giacomo ‘Jack’ Bonaventura e Jesús Suso, richiesti rispettivamente da Juventus e Napoli. Il nome dello spagnolo è presente, alla voce ‘partenze’, anche sull’edizione odierna del quotidiano free-press ‘Leggo’, il quale, oltretutto, aggiunge alla lista anche l’ormai solito Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma ed il capitano Leonardo Bonucci.

Su quest’ultimo appare più scettico il ‘Corriere dello Sport – Stadio’, che ha spiegato: “Ha 31 anni ed un contratto che tocca i 10 milioni di euro. Ma se arrivassero offerte dalla Premier League …”. Inghilterra che, per il quotidiano romano, sarebbe la destinazione di Donnarumma. Qui spunta anche il nome di Alessio Romagnoli, il quale, “dopo aver avviato i discorsi per un rinnovo di contratto – ha commentato il ‘CorSport’ -, ora pare aver cambiato idea ed è già pronto a guardarsi in giro”. Chi, invece, e qui si è opinione comune, non abbandonerà la barca Milan, sarà Gattuso.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Il Milan e le restrizioni sul mercato: unica certezza, i parametri zero

Callejón, ‘simpatie milaniste’: operazione subordinata al verdetto UEFA

Napoli, effetto Ancelotti: Suso prima scelta ed assalto a Vidal

Repubblica – Non solo Donnarumma sul mercato: nel Milan sono tutti in bilico

Lazio, sogno Romagnoli

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy