Milan, la lista UEFA: Bonucci e Biglia in, Bacca out. E c’è ancora spazio …

Milan, la lista UEFA: Bonucci e Biglia in, Bacca out. E c’è ancora spazio …

Comunicata la lista dei disponibili del Milan per il doppio match contro il FC Shkëndija: ci sono gli ultimi due acquisti, colombiano escluso per il mercato

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Rientrato il presunto problema fideiussioni Leonardo Bonucci e Lucas Biglia, come previsto, sono stati inseriti regolarmente dal Milan nella lista UEFA per il doppio match contro il FC Shkëndija, valevole per il playoff di Europa League (andata il 17 agosto a San Siro; ritorno il 24 a Skopje). Tra Lista A e Lista B, il club rossonero ha inserito tutti e 30 i giocatori disponibili in organico, inclusi Gabriel Paletta e José Sosa, ma non Carlos Bacca, escluso per ragioni legate ad una sua possibile, imminente cessione.

Come ricordato dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, fino alla mezzanotte del giorno antecedente la gara sarà consentito e legittimo poter inserire nella Lista UEFA un giocatore cresciuto nel settore giovanile rossonero ed un altro senza particolari requisiti. In pratica, se Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli concluderanno in questi giorni, prima della partita d’andata contro la formazione macedone, un acquisto nel reparto avanzato, questi potrà essere inserito ‘last minute’ tra i disponibili per la competizione.

Difficile, ha sottolineato la ‘rosea’, che il Milan riesca a far cambiare idea a Urbano Cairo, Presidente del Torino, in merito ad Andrea Belotti, così come convincere Diego Costa a sposare la causa rossonera anziché attendere l’Atlético Madrid. Difficile anche che, da qui a Ferragosto, il club di Via Aldo Rossi sia così rapido a trovare intese con Mino Raiola e Jorge Mendes per Zlatan Ibrahimović o Radamel Falcão. Restano Pierre-Emerick Aubameyang e Nikola Kalinić, 80 milioni contro 25, diverso appeal mediatico anche agli occhi dei tifosi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

VIDEO – Bonucci e Biglia, Milan in campo con il doppio regista

Bacca resta sul mercato, ma andrà via soltanto a titolo definitivo

L’edicola – 8 agosto 2017: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Il LIVE del mercato rossonero: acquisti, cessioni, obiettivi

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy