Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, per Kjaer problemi in Nazionale: si tratterebbe solo di una botta

Simon Kjaer AC Milan
Simon Kjaer, difensore del Milan, è stato sostituito a metà ripresa dell'ultima sfida di Nations League tra la sua Danimarca e la Croazia

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha parlato di Simon Kjaer, difensore del Milan, attualmente impegnato con la sua Nazionale, la Danimarca, per le ultime partite dell'anno in Nations League.

Milan, Kjaer sostituito durante Croazia-Danimarca

Kjaer ha giocato da titolare Croazia-Danimarca, match finito 2-1 per i croati. È uscito, però, intorno alla metà della ripresa, senza che il cambio fosse dettato da apparenti problemi fisici.

In conferenza stampa, però, poi, il Commissario Tecnico danese, Kasper Hjulmand, parlando di Kjaer, ha detto: «Simon ha sentito un leggero dolore alla caviglia, quindi lo valuteremo presto ma al momento non lo mandiamo a casa».

Simon Kjaer AC Milan Milan-Napoli 1-2 Serie A 2022-2023

Secondo la 'rosea', nel frattempo, il Milan è stato confortato: per il centrale classe 1989 si tratterebbe soltanto di una botta e niente di più. I tifosi rossoneri, quindi, possono tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni del loro numero 24. Milan, Maignan si ferma per infortunio: tutte le news sul francese >>>

tutte le notizie di