MILAN-JUVENTUS

Milan-Juventus 2-0: Cardinale, punteggio pieno nei big match a San Siro

Gerry Cardinale, azionista di maggioranza del club, era presente ieri a Milan-Juventus sugli spalti di San Siro. Dopo il derby, caduta la Juve

Daniele Triolo

Gerry Cardinale RedBird AC Milan

'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Gerry Cardinale, azionista di maggioranza del Milan e managing partner di RedBird Capital Partners, abbia fatto due su due nei big match di 'San Siro'.

Dopo il derby Milan-Inter, vinto per 3-2 lo scorso 3 settembre, prima partita di Cardinale allo stadio in qualità di nuovo proprietario del club di Via Aldo Rossi, infatti, è arrivato anche il 2-0 maturato ieri sera in Milan-Juventus.

Cardinale non solo ha esultato ai gol del Milan e, logicamente, al fischio finale dell'arbitro Daniele Orsato, ma ha anche mostrato grande soddisfazione per il successo sui bianconeri.

Il quotidiano torinese ha evidenziato come Cardinale non sia passato dagli spogliatoi nel post-partita, ma come abbia fatto sapere a tutti di essere raggiante. Decisamente in ripresa dopo aver assistito dal vivo, a 'Stamford Bridge', alla sconfitta in Champions League contro il Chelsea.

Nelle prossime ore Cardinale dovrebbe fare ritorno negli Stati Uniti d'America. Ieri, contrariamente a quanto accaduto nel derby, non erano presenti Gordon e/o Paul Singer allo stadio per la partita. Tutto quello che c'è da sapere sul 2-0 del Milan contro la Juventus >>>

tutte le notizie di