Milan, incontro con l’agente di Kessie : il punto della situazione

George Atangana chiede ai rossoneri un adeguamento del contratto per il suo assistito Franck Kessié: pronto un altro rinnovo in casa Milan?

di Giovanni Calenda

Giornata intensa vissuta ieri a Casa Milan: diversi dirigenti e procuratori si sono presentati in sede per parlare, avviare o chiudere trattative di mercato. Ma la società rossonera, in attesa di capire quale destino gli riserverà la Uefa, sta lavorando principalmente sui rinnovi di contratto. E la visita di George Atangana, l’agente di Franck Kessié, va proprio in questa direzione.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’agente starebbe discutendo con i rossoneri circa l’adeguamento e il prolungamento di contratto del suo assistito. Visto il rendimento del centrocampista nella stagione appena conclusa, il Milan non dovrebbe avere problemi nell’assecondare le richieste del giocatore ivoriano. Ad oggi ancora nulla di ufficiale, ma sicuramente i tifosi sperano in un esito positivo. Anche perché si sta già lavorando a una spalla da accostargli per la prossima stagione: ecco i nomi dei centrocampisti che ruotano in orbita Milan.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy