archivio2018

Milan in crescita costante: ecco i suoi tre pilastri

Gennaro Gattuso Bologna-Milan
Con la vittoria di ieri il Milan ha allontanato definitivamente la crisi, mostrando di essere in netta ripresa dopo un inizio difficile

Edoardo Lavezzari

E' un momento positivo per il Milan, che ieri ha vinto la terza partita consecutiva tra campionato e coppa. Sul periodo dei rossoneri è tornata, questa mattina, anche "La Gazzetta dello Sport" che sottolinea come i risultati utili consecutivi (Europa League compresa) siano sei per il "Diavolo" e che una striscia così lunga non si vedeva da diversi mesi, dallo scorso marzo per la precisione e proprio grazie a questi risultati il Milan è riuscito a sistemare una classifica che appariva un po' deficitaria fino a qualche settimana fa e che adesso, con una partita da recuperare, vede i rossoneri ai margini della zona Champions League.

Il segreto di Pulcinella di questo successo sono i tre pilastri di questa squadra: Gattuso, Higuain e Suso. Il primo, scrive la "Rosea" è garanzia di carattere, il secondo di gol e il terzo di qualità. L'unica cosa che è mancata ai rossoneri, almeno in parte, è la cattiveria, sostituita dal bel gioco "una bella consolazione" secondo la "Gazzetta". .

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di