Milan, il programma completo dell’International Champions Cup

In attesa di conoscere il futuro legato alle competizioni europee del Milan, ecco il programma completo dei rossoneri nella International Champions Cup

di Alessio Roccio, @Roccio92

E’ stato un inizio di estate piuttosto difficile per i tifosi rossoneri, alle prese con la trattativa per la cessione del club tra Yonghong Li e Rocco Commisso, e l’esclusione dalle Coppe europee. Il Milan, tuttavia, sarà chiamato tra pochi giorni a raccolta a Milanello, dove il 9 luglio è in programma l’inizio del ritiro estivo.

Ieri, inoltre, la società rossonera, ha reso noti anche gli impegni che coinvolgeranno la squadra di Gattuso nell’International Champions Cup. Il 22 luglio i rossoneri voleranno in America, dove il 25 affronteranno il Manchester United di Mourinho allo StubHub Center di Carson (California), il Tottenham all’U.S. Bank Stadium di Minneapolis (Minnesota) il 31 luglio e infine il Barcellona al Levi’s Stadium di Santa Clara (Bay Area) il 4 agosto.

Match che chiaramente potremo assistere dall’Italia nelle ore notturne e che saranno test importanti per capire subito in quali condizioni sarà la rosa dopo le prime settimane di allenamenti. Su di tutti, occhi puntati su Andrea Conti; il terzino rossonero è reduce da una doppia operazione al legamento crociato. Conti rassicura i tifosi: ecco cosa ha detto!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy