Come riporta il Quotidiano Sportivo, la nuova campagna abbonamenti del Milan è iniziata da qualche settimana, con i prezzi rimasti invariati rispetto alla scorsa stagione, variando dai 300 ai 3.700 euro a seconda del settore.


ULTIME MILAN NEWS
Milan: il prezzo degli abbonamenti resta invariato, ma la Curva Sud …
Nella passata stagione il Milan è stata la squadra con il maggior numero di spettatori totali (1.359.360) e con la media spettatori più alta a partita (71.545), oltre a vantare un tasso di riempimento dello stadio superiore al 95%. Nonostante questi dati molto positivi, la Curva Sud manifesta un crescente malcontento.
LEGGI ANCHE
Principalmente per le restrizioni imposte dopo l’inchiesta "Doppia Curva", tra cui il divieto di coreografie e striscioni. Inoltre, da quest’anno non è più possibile effettuare il cambio nominativo per gli abbonamenti nel secondo anello blu.
Infine, la decisione di giocare la partita contro il Como in Australia - oltre che per una scelta di marketing, è dovuta anche a causa dell'utilizzo di San Siro per l'inaugurazione delle olimpiadi invernali - ha ulteriormente aggravato i rapporti tra società e tifo organizzato. Infatti, per il secondo anno consecutivo hanno disertato il primo giorno di raduno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.