Milan, il piano per arrivare a Belotti: offerta shock al Torino

Andrea Belotti, bomber del Torino e tifoso rossonero, piace in Via Aldo Rossi: il club studia la proposta da presentare in estate ai granata

di Daniele Triolo, @danieletriolo

I tifosi del Milan, come hanno dimostrato nelle ultime settimane sui social network, vorrebbero vedere un unico giocatore, nella prossima stagione, con la maglia numero 9 del Diavolo: Andrea Belotti, classe 1993, bomber del Torino con 25 gol in campionato e sostenitore rossonero sin dall’infanzia.

Con l’hashtag #BelottiMilan i tifosi hanno invocato, a gran voce, l’arrivo del ‘Gallo’ a Milanello e la società, secondo quanto riportato dal quotidiano ‘Il Giorno’, si sarebbe messa in testa di provarci. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, amministratore delegato e direttore sportivo del club di Via Aldo Rossi, stanno studiando una ricca offerta da presentare al Presidente del Torino, Urbano Cairo, che ha fissato la valutazione di Belotti, con tanto di clausola, nell’ordine dei 100 milioni di euro.

Il Milan, dal canto suo, vorrebbe offrire 70 milioni in contanti ed una serie di contropartite tecniche quali il portiere Gabriel Vasconcelos Ferreira, che rientrerà dal prestito al Cagliari, il terzino sinistro Luca Antonelli ed il centrocampista Juraj Kucka, tutti giocatori graditi al tecnico granata, Siniša Mihajlović, per averli già allenati in rossonero. Non è escluso l’inserimento nell’affare di un altro calciatore gradito al serbo, Andrea Poli.

Fassone e Mirabelli, dunque, cercano di far vacillare le resistenze di Cairo: tale proposta, ha concluso ‘Il Giorno’, andrà però recapitata al più presto al Torino, poiché i granata non intendono andare troppo in là con la questione Belotti.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Antognoni: “Milan su Kalinic e Belotti? Ha buon gusto”

Mihajlovic: “Porremo una data limite sulla cessione di Belotti”

Milan, gli eredi di Inzaghi hanno segnato tutti insieme meno di Belotti

Petrachi: “Belotti al Milan? I rossoneri ora non sono un top club”

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. arrigoforever - 4 anni fa

    I dirigenti milanisti avranno sicuramente valutato e constatato, che se arriva il Gallo, ci sarà un consistente aumento di abbonamenti…anche se sono convinto che la valutazione sia spropositata, i giocatori come contropartita vanno bene, ( anche se kucka andrei piano a cederlo)più 50 milioni, per un totale di 70 mln. è la punta ideale per il Milan,e spero che arrivi Rodriguez, questo è veramente forte, ma temo ce lo possano soffiare. ciao

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy