Milan, il mercato è fermo: addio a Zielinski

Milan, il mercato è fermo: addio a Zielinski

Il Milan molla la pista che porta a Zielinski. Al momento, in cassa, i soldi per il centrocampista polacco non ci sono e l’Udinese tratterà con altri club

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Piotr Zielinski Polonia

Adriano Galliani in queste ore è a Ibiza, un po’ in vacanza un po’ al lavoro, ma la sua posizione non è affatto semplice, anzi. L’amministratore delegato continua a intavolare trattative, che però non può chiudere in assenza di fondi. I cinesi, come anche la famiglia Berlusconi, non hanno intenzione di finanziare il mercato in questo momento, con la trattativa ancora sul tavolo e dalle cessioni, almeno per ora, non arrivano denari da poter reinvestire.

Ecco perchè nelle ultime ore l’amministratore delegato, rivela “La Gazzetta dello Sport” in edicola questa mattina, ha comunicato all’Udinese di aver mollato la pista che porta a Piotr Zielinski, possibile rinforzo importante per il centrocampo. I rossoneri non hanno i 18/20 milioni chiesti dai friulani per il ragazzo, che avrebbe gradito molto un trasferimento in rossonero. Come anticipato ieri sera, adesso sul giocatore è forte l’interessamento del Napoli, che potrebbe anche chiudere l’affare nelle prossime ore.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Rossoneri su Caceres, le ultime

Milan, altri infortunati: adesso il mercato è un obbligo

Galliani e Prezosi, incontro a Ibiza: Suso e Pavoletti sul piatto

Calciomercato – Matri ha rifiutato il PAOK

SONDAGGIO PM – Cessione Milan, vi fidate dei cinesi misteriosi?

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy