Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, ieri sera brindisi di Natale: oggi festa del settore giovanile

Il tradizionale brindisi di Natale a Casa Milan, @acmilan

Dopo lo scambio di auguri a Casa Milan per il consueto brindisi di Natale, oggi a San Siro ci sarà la festa del settore giovanile

Alessio Roccio

Il Milan ieri sera si è riunito a nella propria sede di via Aldo Rossi per il consueto brindisi di Natale. Tutto il club rossonero era al completo, dai dirigenti - Maldini, Gazidis e Leonardo - al presidente Scaroni, passando per le squadre maschili e femminili. Insomma, c'erano proprio tutti. Sono intervenuti il presidente che ha fatto un discorso sul 2018 e i propositi del nuovo anno e Ivan Gazidis, le cui parole hanno ruotato sul concetto di famiglia.

Oggi a San Siro si terrà, invece, la festa del settore giovanile. Anche in questo caso l'intero reparto dirigenziale sarà presente, mentre della prima squadra ci sarà solo capitan Alessio Romagnoli. Ovviamente presente la Primavera di Alessandro Lupi, in settimana eliminata dalla Coppa Italia dopo la sconfitta in casa contro il Verona per 3-1. Un periodo davvero difficile - due mesi senza vittoria - che potrà essere messo da parte per qualche ora.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso