Milan, Higuain più Cutrone è la coppia che piace: ma guai a dirlo a Gattuso

Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone sono stati decisivi contro la Sampdoria e con ogni probabilità saranno in campo anche domani sera contro il Genoa

di Alessio Roccio, @Roccio92
L'esultanza di Cutrone e Higuain

Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone sono stati schierati per la prima volta insieme in questa stagione domenica a San Siro contro la Sampdoria, trascinando i compagni di squadra alla vittoria. Tre punti di fondamentale importanza per la squadra di Rino Gattuso, il quale, tuttavia, a fine gara non ha voluto dare i meriti della vittoria al cambio del modulo, ma bensì alla reazione di carattere della squadra.

Sta di fatto – come riporta questa mattina il ‘Corriere della Sera’ – che la mossa del tecnico calabrese sia piaciuta proprio a tutti. Al pubblico che ha dedicato una standing ovation al giovane attaccante quando ha lasciato il campo, a Higuain che dopo la gara ha scritto su Instagram: “Tutti insieme è molto meglio”, dando un segnale importante. Lo stesso Pipita, infatti, per la prima volta non si è dovuto abbassare a centrocampo a prendersi la palla, ma ha condiviso con Patrick l’area di rigore doriana.

Una soluzione tattica – quella del doppio attaccante – che presumibilmente verrà riproposta anche domani sera contro il Genoa. Il tutto senza dimenticare l’importanza di Jesùs Suso, decisivo contro la Samp con una bellissima rete da fuori area. Attenti a quei tre insomma.

ECCO LE PRIME PAGINE DEI PRINCIPALI QUOTIDIANI SPORTIVI DI OGGI: PER VEDERLE, CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy