Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, Giroud suona la carica: “Scudetto? Siamo lì, vogliamo vincerlo”

Olivier Giroud, attaccante del Milan, ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero. La vittoria di Roma ha dato morale a tutto il gruppo

Daniele Triolo

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha riportato alcune dichiarazioni rilasciate ieri da Olivier Giroud, attaccante del Milan, ai microfoni di 'Milan TV', canale ufficiale del club rossonero.

«Abbiamo un po' di pressione - ha esordito Giroud in merito alla lotta con l'Inter per la vittoria del campionato -, ma la squadra è molto concentrata sull'obiettivo di vincere la prossima partita. Dobbiamo tutti sognare, pensare, mangiare, respirare questo Scudetto: siamo lì, vogliamo vincerlo».

«Non possiamo nasconderci - ha dichiarato Giroud, con entusiasmo, sulle prossime sfide del Milan -. Se non faccio il gol, che lo faccia un altro .... Io voglio solo che il Milan vinca e spero che questa fine di stagione sia bellissima per i tifosi e che viviamo una storia unica tutti insieme».

L'ex attaccante di Chelsea ed Arsenal è anche tornato sull'ultima vittoria in casa della Lazio, dove è tornato a segnare. «Abbiamo mostrato a Roma un grande spirito di squadra: mai mollare, credere sempre di poter vincere la partita e così è ancora più bella. È un'emozione pazzesca con più di 10mila tifosi del Milan all'Olimpico. Abbiamo giocato bene e abbiamo creduto nella vittoria nella fine. Come dico sempre: succede a chi ci crede». Milan, colpo in casa Atlético Madrid? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di