Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Milan, Giménez sarà assente al raduno. Il fuori programma a stelle e strisce

ULTIME MILAN NEWS

Milan, Giménez sarà assente al raduno. Il fuori programma a stelle e strisce

Milan, Giménez sarà assente al raduno. Il fuori programma a stelle e strisce
Santiago Giménez sarà tra i pochi assenti al raduno del Milan, lunedì 7 luglio. Intanto, guardate cosa gli è successo negli U.S.A.
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Santiago Giménez, centravanti messicano classe 2001, sarà uno dei pochi assenti al raduno del Milan di Massimiliano Allegri, il prossimo lunedì 7 luglio a Milanello.

Milan, Giménez in Nazionale: non ci sarà al raduno

—  

Attualmente, infatti, Giménez è impegnato nella Gold Cup, negli Stati Uniti d'America, con la sua Nazionale, il Messico. Quando rientrerà? Dipenderà dal percorso del 'Tricolor' nel torneo: al momento, il Messico dovrà disputare i quarti di finale contro l'Arabia Saudita.


Se il Messico arrivasse in finale, prevista per domenica 6 luglio, dal giorno successivo - ovvero quello in cui il Milan inizierà, con il raduno, la stagione 2025-2026 a Milanello - scatterebbero le tre settimane di vacanza per Giménez. Con l'attaccante, quindi, che si unirebbe ai rossoneri soltanto da fine luglio in avanti.

Nella sfida con Butler a 'calciobasket' ha vinto la stella NBA

—  

L'avventura negli U.S.A. per la Gold Cup, ha commentato la 'rosea', ha offerto al 'Bebote' l’occasione per conoscere la stella NBA dei Golden State Warriors, Jimmy Butler. Insieme al compagno di squadra Edson Álvarez, Santiago si è cimentato in una simpatica sfida di «calciobasket», in cui si doveva fare canestro, ma con i piedi.

Chi ha vinto? Sorpresa delle sorprese, l’unico non calciatore: proprio Butler. La guardia dei Warriors si è poi intrattenuta con i messicani, scattando foto e postandole a sua volta sui social.