Milan-Genoa, le scelte di Gattuso: conferma per il 4-4-2, gioca Bakayoko?

Il tecnico del Milan Gennaro Gattuso scioglierà i propri dubbi nella rifinitura di questa mattina: si va verso il 4-4-2, dubbio tra Bakyoko e Kessié

di Alessio Roccio, @Roccio92

Giornata di vigilia insolita ieri per la squadra di Rino Gattuso, con il tecnico che, in comune accordo con la società, ha deciso di non presentarsi davanti alla stampa. Troppe 7 conferenze in 10 giorni, dunque, silenzio. Le scelte di formazione restano per cui più difficili da capire, ma secondo le ultime indiscrezioni Gattuso dovrebbe confermare il 4-4-2, con Cutrone e Higuain là davanti.

TUTTOSPORT – Secondo il quotidiano di Torino, l’unico cambio di Gattuso rispetto a domenica dovrebbe essere Abate al posto dell’infortunato Calabria. Kessiè in coppia con Biglia in mezzo e Laxalt confermato visto lo stop di Bonaventura.

CORRIERE DELLO SPORT – Calabri recuperato per la panchina, Gattuso si cautela portandosi il giovane Bellanova. Ballottaggio tra Kessié e Bakayoko in mezzo al campo, mentre Biglia è insostituibile. Davanti Cutorne e Higuain, con Suso e Laxalt sulle fasce. Ancora panchina per Calhanoglu.

ECCO I CONVOCATI PER LA SFIDA DI STASERA: UN’ASSENZA IMPORTANTE.. PER SAPERLA CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy