Milan-Genoa, Juric: “Perdere così fa male, dispiace molto”

Il tecnico del Genoa Ivan Juric dopo la partita ha mostrato il suo rammarico per la sconfitta arrivata all’ultimo istante complice l’errore di Radu

di Alessio Roccio, @Roccio92

Nel post partita di San Siro, il tecnico del Genoa Ivan Juric ha parlato in conferenza stampa, mostrando il proprio rammarico per la sconfitta subita nei minuti finali. “Mi dispiace molto, perdere così fa male – ha detto l’allenatore croato – La squadra ha giocato molto bene per lunghi tratti, ma deve migliorare sotto l’aspetto fisico, perché in alcuni momenti facciamo fatica e siamo poco brillanti. Ci abbassiamo troppo nei minuti finali e siamo poco aggressivi. Meritavamo di più, ma la squadra è giovane e arriveremo a fare 90 minuti al top, non solo 60-70”.

Sull’errore di Radu: “Possiamo parlare di infortunio, ma si tratta sempre di un portiere molto giovane, che fa errori ma sa di poter crescere. Certe inesattezze vanno perdonate e lavorarci su, altrimenti un giocatore lo ammazzi”.

Su Piatek: “Un attaccante non può segnare sempre. Ha corso tanto, ma si è visto meno del solito. In tante azioni con più convinzione avrebbe potuto fare meglio”.

ECCO LE PAROLE DI RINO GATTUSO A FINE GARA: CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy