Milan-Genoa, decisivo Romagnoli: “Troppe critiche a questa squadra”

La partita di ieri sera è stata decisa nel bene e nel male da Romagnoli: autorete prima e gol decisivo nel finale. “Meritavamo la vittoria”

di Alessio Roccio, @Roccio92

Nel bene e nel male è stata la partita di Alessio Romagnoli. Quella vinta ieri sera dal Milan contro il Genoa, 3 punti che permettono ai rossoneri di raggiungere il quarto posto, è stata la serata del capitano, protagonista in negativo a inizio ripresa con la deviazione sfortunata sul tiro di Kouamé che buca Donnarumma e in positivo realizzando la rete nel finale. Con Romagnoli allo scadere, tutti i giocatori di movimento hanno fatto almeno un tiro in porta in questo campionato.

L’ex difensore della Sampdoria, poi, ha parlato al termine della gara: “Meritavamo la vittoria, mi dispiace per l’autogol ma penso di essermi fatto perdonare. Ci sono state troppe critiche per questa squadra, non ci abbiamo sempre creduto, ma questa volta abbiamo giocato molto bene. Ora dobbiamo concentrarci per restare lì in alto”.

Rete nel finale a tempo quasi scaduto, così come era accaduto ad agosto contro la Roma. Quella volta segnò Cutrone sotto la Sud facendo esplodere lo stadio, questa volta ci ha pensato il capitano Alessio Romagnoli.

ECCO LE PAROLE DI RINO GATTUSO AL TERMINE DELLA SFIDA: CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy