Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Gazidis e le sponsorizzazioni: ecco il piano del futuro ad rossonero

Ivan Gazidis, amministratore delegato AC Milan

Ivan Gazidis approderà ufficialmente a Milano l'1 dicembre, ma ha già le idee molto chiare: ecco tutte le trattative per le sponsorizzazioni

Alessio Roccio

Ivan Gazidis arriverà ufficialmente a Milano a partire dal prossimo 1 dicembre e si insedierà definitivamente negli uffici di Casa Milan. Uno degli obiettivi principali che dovrà sviluppare il dirigente sudafricano riguarderà la sponsorizzazione di maglia, che esattamente come all'Arsenal è Fly Emirates. Il prossimo CEO milanista ha le idee chiare e vorrebbe raddoppiare l'attuale contratto in essere: passare dagli attuali 20 ai 35-40 milioni targetizzati dal manager ex Gunners.

Un altro discorso che potrebbe riprendere riguarda quello con Puma, provando a modificare l'accordo sottoscritto dall'ex ad Marco Fassone. A tutto ciò si dovranno aggiungere i lavori per l'ammodernamento e sviluppo della questione stadio (San Siro?) in coabitazione con l'Inter. Entro fine anno la decisione definitiva, dopo aver firmato il protocollo d'intesa la scorsa settimana.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso