Milan, Gazidis e le sponsorizzazioni: ecco il piano del futuro ad rossonero

Ivan Gazidis approderà ufficialmente a Milano l’1 dicembre, ma ha già le idee molto chiare: ecco tutte le trattative per le sponsorizzazioni

di Alessio Roccio, @Roccio92

Ivan Gazidis arriverà ufficialmente a Milano a partire dal prossimo 1 dicembre e si insedierà definitivamente negli uffici di Casa Milan. Uno degli obiettivi principali che dovrà sviluppare il dirigente sudafricano riguarderà la sponsorizzazione di maglia, che esattamente come all’Arsenal è Fly Emirates. Il prossimo CEO milanista ha le idee chiare e vorrebbe raddoppiare l’attuale contratto in essere: passare dagli attuali 20 ai 35-40 milioni targetizzati dal manager ex Gunners.

Un altro discorso che potrebbe riprendere riguarda quello con Puma, provando a modificare l’accordo sottoscritto dall’ex ad Marco Fassone. A tutto ciò si dovranno aggiungere i lavori per l’ammodernamento e sviluppo della questione stadio (San Siro?) in coabitazione con l’Inter. Entro fine anno la decisione definitiva, dopo aver firmato il protocollo d’intesa la scorsa settimana.

ECCO LE NOVITA’ PRINCIPALI CHE RIGUARDEREBBERO LO STADIO SAN SIRO: PER CONOSCERLE, CONTINUA A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy