Milan, Gattuso punterà al recupero di Kessie e Bonaventura

Franck Kessié e Jack Bonaventura sono due tasselli importanti per il Milan e secondo “La Gazzetta dello Sport” il loro recupero è una priorità per Gattuso

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Il nuovo corso, targato Rino Gattuso, è ufficialmente iniziato. Il Milan ha voltato pagina, finita nel peggiore dei modi la stagione di Vincenzo Montella, si parte con un nuovo allenatore, che avrà il compito di rilanciare la squadra il prima possibile. Per farlo, naturalmente, non si potrà prescindere dal recupero di certi giocatori e “La Gazzetta dello Sport” in edicola oggi scommette soprattutto su due nomi: Kessié e Bonaventura.

Del primo ha parlato lo stesso Gattuso ieri in conferenza stampa: “Kessie è molto più forte ed esplosivo di me, e segna anche di più. E’ il giocatore che oggettivamente più mi somiglia. Mi incuriosisce in tanti aspetti, anche nel capire perché non si sta creando gli spazi d’inserimento che aveva l’anno scorso, dimostrando di essere devastante”. La “Gazzetta” ricorda anche il grande inizio di stagione del giocatore ivoriano, che si è spento con il passare delle giornate. Bonaventura, invece, complici anche gli infortuni che non gli hanno permesso di giocare con continuità, quest’anno non è riuscito a lasciare il segno come capitava invece nelle precedenti stagioni in rossonero. Il problema al polpaccio destro riportato da Hakan Calhanoglu, sottolinea la “Rosea” dovrebbe garantirgli una maglia da titolare anche domenica contro il Benevento, ma il rischio staffetta, per “Jack” c’è, per questo dovrà essere bravo a riprendersi, se vuole tenersi stretta una maglia da titolare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Gattuso si presenta: “Non sono un traghettatore. Voglio grinta e spirito di squadra”

Zamparini a Gattuso nel 2013: “Tra quattro anni andrai al Milan”

Gattuso alle Iene: “Io nato pronto. I giocatori lo sono? Vedremo”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy