Milan femminile, Morace: “C’è entusiasmo. Essere qua è motivo di orgoglio”

L’allenatrice della squadra femminile Carolina Morace ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partenza per il ritiro in Valle d’Aosta

di Alessio Roccio, @Roccio92

Esattamente come la squadra maschile, anche quella femminile del Milan si appresta ad iniziare la nuova stagione sportiva. Per il Milan sarà la prima volta della sua storia in Serie A, dopo aver acquisito i titoli sportivi dal Brescia poco più di un mese fa.

L’allenatrice Carolina Morace ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni prima della partenza per il ritiro in Valle d’Aosta: “Le ragazze hanno grande entusiasmo, essere al Milan è un motivo d’orgoglio. Abbiamo giocatrici straniere di grande valore, ma anche le italiane sono importanti visto che sono nel giro della Nazionale”. E, dal punto di vista tattico: “Come qualsiasi tecnico italiano inizierò prima a lavorare sulla difesa e poi mi concentrerò sugli altri reparti”.

Il ritiro in Valle d’Aosta – precisamente a La Salle – durerà fino al 27 luglio, il giorno dopo in cui è prevista la partenza della squadra maschile per gli Stati Uniti. In terra americana, il Milan affronterà 3 avversari per la International Champions Cup 2018: ecco chi sono!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy