Milan, Feltri: “Mandare via Gattuso per Conte sarebbe una vigliaccata”

Il direttore di Libero Vittorio Feltri ha voluto dire la sua in merito a Gattuso e alle voci che vorrebbero Antonio Conte allenatore del Milan al suo posto

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il direttore di Libero Vittorio Feltri ha voluto dire la sua riguardo le voci che vogliono Antonio Conte prossimo allenatore del Milan al posto di Gennaro Gattuso. Feltri – l’articolo è tratto da ‘Tuttosport’ – elogia il lavoro fatto dal tecnico calabrese nella scorsa stagione, su cui il giornalista “non avrebbe scommesso un euro bucato”.

Secondo Feltri il Milan non ha bisogno di un grande allenatore – sebbene apprezzi l’allenatore pugliese per i risultati ottenuti nella sua carriera -, ma bensì di gente brava e disposta al sacrificio. Un concetto chiave e da tenere a mente secondo lo scrittore. Per Feltri mandare via Gattuso per prendere Conte “sarebbe una vigliaccata e probabilmente non utile a rilanciare il club che abbisogna di calciatori di statura internazionale”. Il messaggio a Leonardo è, dunque, molto chiaro: “Difendi il tuo ex compagno di tanti successi. Non te ne pentirai”. Gattuso ha parlato questa notte nel presentare il match contro il Tottenham: ecco le sue parole.

SEGUICI SUFacebook /// Triterà /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy