Milan, entro sette giorni arriverà il rinnovo di Gattuso

Milan, entro sette giorni arriverà il rinnovo di Gattuso

Ormai è fatta per il rinnovo di contratto di Gennaro Gattuso con il Milan: entro sette giorni, cioè prima di Juventus-Milan, verrà siglata la firma

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Cosi come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il rinnovo di Gennaro Gattuso con il Milan è ormai a un passo. Parliamo solo di una formalità, visto che già Marco Fassone, prima della partita contro l’Arsenal aveva parlato del tecnico, sottolineando che aveva dimostrato tutto quello che poteva dimostrare, tuttavia l’ufficialità sancirà una nuova vittoria per Rino, che si è preso di prepotenza il Milan.

JUVENTUS-MILAN – La sensazione è che il rinnovo possa essere ufficializzato nella giornata di giovedì. Massimiliano Mirabelli, nonostante i numerosi impegni, dovrebbe ritagliarsi uno spazio la settimana prossima per parlare con l’allenatore (forse giovedì), in cui verrà siglato un accordo fino al 2020 con un ingaggio decuplicato rispetto all’ingaggio attuale di 120 mila euro. In ogni caso, anche se il tutto non dovesse essere ufficializzato la settimana prossima, non ci sarebbe alcun tipo di problema: Il Milan vuole Gattuso e Gattuso vuole il Milan, quindi al 100% l’accordo si troverà.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Amelia su Gattuso: “Non è solo grinta, ma anche mentalità vincente”

Sacchi esalta Gattuso: “E’ un uomo di grandi valori, sta facendo bene”

Milan, probabile rinnovo di Gattuso nella settimana di Pasqua

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy