archivio2017

Milan-Empoli, Romagnoli torna in gruppo e Lapadula scalpita

Romagnoli Lapadula Milan
Continua la marcia d'avvicinamento al match con l'Empoli di domenica pomeriggio. Romagnoli è tornato in gruppo, Lapadula se la gioca con Bacca.

Stefano Bressi

Ieri pomeriggio a Milanello erano presenti Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che hanno assistito all'allenamento della squadra. Dal centro sportivo rossonero arrivano buone notizie in vista del match contro l'Empoli di domenica (ore 15.00): Alessio Romagnoli, che martedì aveva lavorato a parte, è tornato in gruppo ed è pronto a giocare contro i toscani, dopo aver trovato il primo gol in campionato con la maglia del Milan.

Il dubbio principale di formazione è, come spesso capitato in questa stagione, legato all'attaccante. Carlos Bacca o Gianluca Lapadula? L'ex Pescara è apparso in grande forma e scalpita per una maglia da titolare, in mezzo alla coppia formata da Suso e Gerard Deulofeu. Secondo La Gazzetta dello Sport dovrebbe poi tornare dal primo minuto Mario Pasalic, con due tra Juraj Kucka, Manuel Locatelli e Mati Fernandez che resteranno fuori.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di