Milan, Elliott ti regala Morata: l’attaccante ideale per i rossoneri

Il fondo americano ha individuato in Alvaro Morata l’obiettivo numero uno per l’attacco del Milan: lo spagnolo del Chelsea è il profilo ideale

di Alessio Roccio, @Roccio92

Il fondo americano Elliott Management Corporation, dopo aver ottenuto la prima importantissima vittoria – convincere il TAS e riammettere il Milan in Europa League -, vuole far sognare i tifosi rossoneri anche per quanto riguarda il calciomercato. Il reparto dove verranno impiegate la maggior parte, se non tutte, delle forze economiche sarà l’attacco, più precisamente nel ruolo di prima punta.

Come riporta questa mattina il ‘Corriere dello Sport’, Alvaro Morata rimane l’obiettivo numero uno dei rossoneri. L’attaccante spagnolo del Chelsea è il profilo ideale per il Milan e per il fondo americano perché giovane e magari rivendibile in futuro.

Ecco perché la pista che porta a Gonzalo Higuain è da ritenersi molto complicata, anche perché l’attaccante della Juve è vicinissimo proprio ai Blues. Resta sullo sfondo Karim Benzema – bomba lanciata ieri sera da Sky Sport -, ma difficilmente per il francese ci sarà un affondo decisivo.

Resta, dunque, Morata in cima alla lista. Come ricorda ‘La Gazzetta dello Sport’ questa mattina, l’ex Real Madrid è partito per la tournée in Australia con il Chelsea, ma in programma ha un volo di sola andata per l’Italia. Resta aggiornato su tutte le trattative di mercato in casa Milan: clicca qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy