Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Elliott pigliatutto: grande impatto di Singer sul club rossonero

Paolo Scaroni, Presidente del Milan (credits: GETTY Images)

Elliott, dopo essere riuscito ad ingaggiare Leonardo e Maldini, è riuscito a raggiungere anche l'obiettivo Gazidis: l'impatto sul Milan è stato ottimo

Salvatore Cantone

Come viene evidenziato da Tuttosport, il fondo Elliott ha avuto un impatto devastante sul Milan. Inizialmente si pensava che Paul Singer avesse intenzione di vendere il club al miglior offerente dopo il disastro di Yonghong Li, ma le cose sono andate in maniera diversa: il fondo statunitense ha davvero intenzione di riportare il Milan ai fasti di un tempo.

LEONARDO E MALDINI - Con Elliott, quindi, nulla è impossibile. Leonardo, ad esempio, è ritornato in rossonero dopo che aveva smesso di sedersi dietro la scrivania, mentre Maldini è tornato finalmente al Milan dopo la bellezza di dieci anni e i vari tentativi delle scorse gestioni. Anche Gazidis ha lasciato un club prestigioso come l'Arsenal e questo fa capire come il progetto di Elliott sia concreto e solido: insomma, sembra davvero sia cambiata la musica all'interno del mondo Milan, e questi arrivi di spessore lo dimostrano.

OBIETTIVO - L'obiettivo di Singer è quello di sistemare i conti e di essere inattaccabile da parte della Uefa, ma allo stesso tempo la nuova proprietà è riuscita a rinforzare la squadra grazie all'ingaggio di un top player come Higuain e gli acquisti di Caldara, Bakayoko e Castillejo. Certo, non sarà facile riportare il Milan ai fasti di un tempo, ma una volta sistemato i conti si acquisterà tanto e bene: uno dei motivi principali dell'ingaggio di Gazidis è proprio quello di aumentare in maniera considerevole i ricavi, in maniera tale da permettere al club rossonero di ritornare ai vertici mondiali. Intanto Leonardo e Maldini pensano a un nome di un attaccante: CLICCA QUI per saperne di più!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso