Milan, Elliott non è convinto da Higuain: over 30 e troppo caro

Milan, Elliott non è convinto da Higuain: over 30 e troppo caro

Come scrive questa mattina il ‘Corriere della Sera’, Elliott non sarebbe convinto da Gonzalo Higuain: over 30 e ritenuto troppo caro

di Alessio Roccio, @Roccio92

La sentenza da Nyon è arrivata e ora i piani del Milan sul fronte mercato potrebbero cambiare. Di certo dopo ieri c’è maggiore chiarezza perché i rossoneri ora hanno le idee più chiare su ciò che devono fare da qui al 2021 per non incorrere all’esclusione dalle coppe europee o a nuove pesanti sanzioni. La strada è tracciata. Elliottche ha avuto grande credibilità di fronte alla Camera Giudicante – sa cosa fare, e anche i piani di calciomercato potrebbero subire delle modifiche.

Chi rischia di più è Gonzalo Higuain. Il suo futuro al Milan, come scrive oggi il ‘Corriere della Sera’, è appeso ad un filo. Il campo darà le risposte da qui al termine della stagione, ma Elliott già in estate aveva mostrato il suo scetticismo al suo arrivo. L’argentino era stato giudicato anti-economico dal fondo per via dei suoi 31 anni. Elliott avrebbe preferito Belotti o Morata, ma il poco tempo a disposizione la convinzione di Leonardo sul Pipita hanno avuto la meglio. La cosa certa è che bisognerà far quadrare i conti e 36 milioni per riscattare Higuain non sono certamente pochi anche se già messi in preventivo.

AL MILAN SI AVVICINA SEMPRE DI PIU’ FABREGAS: LO SPAGNOLO HA ROTTO COL CHELSEA! CONTINUA A LEGGERE>>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy