Milan, Elliott: “Al TAS primo passo importante per la ricostruzione”

Un portavoce di Elliott ha commentato con soddisfazione la sentenza del TAS di Losanna in merito al ricorso del Milan dopo l’esclusione dall’Europa

di Alessio Roccio, @Roccio92

C’è stata subito grande soddisfazione in casa Milan dopo la sentenza di ieri mattina del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS). Felicità e ottimismo espresso anche da un portavoce del fondo americano Elliott Management Corporation, che attraverso un comunicato, ha espresso la propria soddisfazione nell’aver potuto supportare con successo il Milan davanti al tribunale di Losanna.

“Ora lavoreremo duramente per ricostruire la credibilità del club con la Uefa e per dimostrare di poter conquistare nuovi successi sul campo nel pieno rispetto delle regole del Financial Fair Play. Un primo passo importante nella ricostruzione del Milan”.

Parole importanti utilizzate dal fondo di investimento che trasmettono, dopo un periodo di profonda negatività e malinconia, finalmente un po’ di positività e speranza ai tifosi rossoneri. Intanto Marco Fassone non è più l’amministratore delegato del Milan: scopri cosa sta accadendo in via Aldo Rossi, cliccando qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy