Milan, è Meyer il sogno di Mirabelli

Maximilian Meyer, talento dello Schalke 04, sarebbe in cima alla lista dei desideri del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per il centrocampo

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’ sarebbe Maximilian Meyer, centrocampista dello Schalke 04, il sogno del direttore sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, come rinforzo per il settore mediano della squadra di Gennaro Gattuso.

Meyer, classe 1995, lascerà i ‘Königsblau’ a parametro zero poiché, in rotta con la società, ha deciso di non rinnovare il proprio accordo con il club di Gelsenkirchen. Abile a giocare tanto da mezzala quanto da trequartista, Meyer in questa stagione ha collezionato 28 presenze tra Bundesliga e Coppa di Germania, mettendo a segno una sola rete e fornendo un solo assist.

Un’annata in chiaroscuro che gli impedirà di partecipare ai Mondiali di Russia con la Nazionale tedesca di Joachim Löw, la quale, però, non offusca il valore assoluto del giocatore, un talento di piede destro su cui hanno messo gli occhi tanti top club europei.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Mirabelli: “Cerchiamo un centrocampista, un esterno d’attacco ed un grande centravanti”

Il Liverpool si fa avanti per Max Meyer dello Schalke

Meyer: “Mi sento bullizzato”, Lo Schalke lo mette fuori rosa

Calciomercato, Max Meyer nel mirino dell’Atletico Madrid

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy