Milan, è la settimana di Conti. Tentativo anche per Gomez

Milan, è la settimana di Conti. Tentativo anche per Gomez

A breve ci sarà un incontro tra i due club per parlare di Conti. In ballo anche il Papu. In uscita c’è sempre Paletta, che piace ai bergamaschi e non solo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È finita la vacanza di Vincenzo Montella in giro per l’Oriente. Il tecnico ha fatto ritorno a Milano e adesso seguirà da più vicino il Milan che sta nascendo. Proprio nel corso della settimana entrante è previsto un incontro tra Massimiliano Mirabelli e la dirigenza dell’Atalanta per parlare concretamente di Andrea Conti, che piace tantissimo. Piace, però, non solo al Milan. I bergamaschi hanno ricevuto offerte importanti dalla Premier League. Piace anche e soprattutto a Giampiero Gasperini che continua a fare pressione per non farlo partire. Il giocatore, comunque, vuole il Milan. L’incontro tra l’agente e i nerazzurri non ha cambiato nulla, proverà a farlo il Milan.

Se dovesse tornare la pace tra i due club durante il vertice a Casa Milan, i rossoneri potrebbero anche fare un tentativo per Alejandro Gomez. In settimana, infatti, è previsto un nuovo incontro tra i dirigenti rossoneri e Giuseppe Riso, agente del giocatore, che ha detto che a un’offerta importante non vorrebbe rinunciare. Su di lui ci sono Milan e Lazio. Con lo stesso agente si potrebbe parlare anche di Pellegri, classe 2001 del Genoa, che ha già esordito e segnato in Serie A. Per ora solo un sondaggio, poi si vedrà, scrive La Gazzetta dello Sport. Di certo non sarà lui l’attaccante da affiancare ad Andrè Silva. I profili seguiti hanno altra età e talento: Pierre Aubameyang, in uscita dal Borussia Dortmund ma vicino al Manchester City, Nikola Kalinic che lascerà certamente Firenze e pare essere la prima scelta e infine Andrea Belotti, per il quale il Milan continua i contatti con il Torino. In uscita sempre M’Baye Niang, Juraj Kucka e Gabriel Paletta. Per il difensore ci sono tantissime offerte: Genoa, Atalanta, Fiorentina, Sassuolo…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Conti, scontro totale con l’Atalanta: il Milan sullo sfondo

Papu Gomez, l’Atalanta apre alla cessione: ecco la richiesta

Milan su Pellegri: al Genoa piacciono Paletta e Lapadula

SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy