Milan, è il giorno di Halilovic: oggi la presentazione a Milanello

Il Milan oggi alle 14.15 presenterà a Milanello il suo terzo acquisto a parametro zero della nuova stagione, il croato Alen Halilovic

di Alessio Roccio, @Roccio92

E’ l’ultimo arrivo in casa Milan, ma il primo in ordine tempo ad essere presentato alla stampa e ai tifosi. E’ il giorno di Alen Halilovic, che oggi alle 14.15 sarà protagonista nella conferenza stampa che lo presenterà agli occhi del mondo rossonero.

E’ il terzo acquisto a parametro zero di questa estate milanista, condizionata dalle troppe vicende societarie. Una volta rientrati dalle vacanze estive sarà poi il turno di Pepe Reina e Ivan Strinic. Ieri Gennaro Gattuso in conferenza stampa ha parlato anche delle caratteristiche del croato, spiegando che lo vedrebbe bene anche da mezz’ala.

Come riporta ‘Tuttosport’ questa mattina, domani sarà invece il giorno della presentazione della nuova struttura del settore giovanile, che vedrà l’insediamento di Mario Beretta come coordinatore delle squadre che andranno dall’Under 17 in giù. Nel frattempo, manca sempre meno all’addio dalla presidenza rossonera di Yonghong Li; il club sarà nelle mani di Elliott. Segui gli ultimi aggiornamenti cliccando qui!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy