Milan, dopo 8 giornate i punti sono gli stessi di un anno fa

Come riporta il Corriere della Sera questa mattina, il Milan ha gli stessi punti dello scorso anno: urge un cambio di passo e in fretta

di Alessio Roccio, @Roccio92

Rino Gattuso da mercoledì sera è ufficialmente un allenatore sotto esame e le prossime gare contro Sampdoria e Genoa potrebbero saranno decisive per il suo futuro. Come riporta ‘Il Corriere della Sera’ questa mattina, il Milan dopo 8 gare di campionato ha gli stessi punti della passata stagione con Montella, sebbene abbia un Gonzalo Higuain in più. Un andamento a singhiozzo preoccupante, che urge un cambio di passo alla svelta.

Ieri Leonardo e Maldini hanno fatto visita alla squadra a Milanello, parlando ai giocatori e consigliando di non demoralizzarsi. Segnale forte di coesione, ma Rino è noto che non è l’allenatore che Leonardo avrebbe scelto qualora avesse dovuto prendere una decisione e con Maldini non sempre le vedute sono uguali. Inoltre, Gattuso sa di essere un allenatore a tempo, perché difficilmente sarà l’allenatore anche della prossima stagione.

Si è fatta larga, addirittura, una suggestione che vedrebbe il ritorno di Leonardo in panchina qualora le cose dovessero precipitare. Ma Leo ha un ruolo dirigenziale ben chiara, e la suggestione resterà tale. In attesa di capire se Rino sarà in gradi di riprendere il suo Milan.

IL TECNICO ROSSONERO, INTANTO, PENSA AD UN CAMBIO MODULO: CONTINUATE A LEGGERE>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy