Milan, Donnarumma non si muove: anche la Juventus si ritira dalla corsa

Milan, Donnarumma non si muove: anche la Juventus si ritira dalla corsa

Mino Raiola ha incontrato il PSG, ma Gianluigi Donnarumma non sarà ceduto a gennaio. Intanto Giuseppe Marotta dice: “Fiducia in Wojciech Szczęsny”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, per ammissione del tecnico Gennaro Gattuso ieri in conferenza stampa a Milanello, non farà mercato in entrata in questa sessione invernale di trattativa. Probabile, invece, che parta qualche esubero come Gabriel Paletta, Gustavo Gómez, José Mauri e, forse, Niccolò Zanellato.

Certamente, come sottolineato dall’edizione odierna del ‘Corriere della Sera’, non sarà ceduto (perlomeno in questo mese di gennaio) il portiere titolare rossonero, Gianluigi Donnarumma, che resta sempre nel mirino del PSG. Mino Raiola, procuratore del numero 99, ha incontrato il direttore sportivo del club transalpino, Henrique Antero, a Montecarlo e, nell’ambito di una discussione ad ampio raggio, si sarebbe parlato ancora di Donnarumma, il quale, però, al momento non si muove dal Milan.

Nonostante l’endorsement di Gianluigi Buffon, poi, appare alquanto complicato che, qualora Donnarumma lasciasse in estate il Diavolo, lo possa fare per la Juventus. Lo ha confermato il direttore generale della società di Corso Galileo Ferraris, Giuseppe Marotta, il quale, parlando alla Rai, ha sottolineato: “Gigi (Buffon, n.d.r.) è un’icona, ci auguriamo che possa andare avanti ancora. In ogni caso il sostituto è Wojciech Szczęsny di cui abbiamo piena fiducia. Per Donnarumma non siamo in corsa, non lo siamo mai stati”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Zenga: “Donnarumma è un fenomeno: ascolti il cuore”

Buffon: “Donnarumma, se vieni alla Juventus non sbagli”

Milan, il 2017 di Donnarumma tra campo e mercato

Da eroe a caso: lo strano 2017 di Donnarumma

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy