Milan, domani è la giornata di Kabak: in caso di no si torna su Lovren

Milan, domani è la giornata di Kabak: in caso di no si torna su Lovren

Domani sarà una giornata importante sul fronte mercato per il Milan: da Stoccarda potrebbe arrivare la risposta del classe 2000 Ozan Kabak

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Sarà un’altra importante settimana di mercato quella che avrà inizio domani per i colori rossoneri. Il Milan potrebbe ricevere, infatti, nelle prossime ore la risposta definitiva di Ozan Kabak, giovanissimo centrale turco dello Stoccarda.

Sbocciato nella prima metà della stagione alla corte dell’ex allenatore del Milan Fatih Terim al Galatasaray. Kabak si è trasferito allo Stoccarda a gennaio per 11 milioni, nonostante le offerte di top club come i due Manchester e gli interessamenti di Atletico Madrid e Inter. Nonostante la retrocessione della sua squadra, il classe 2000 si è imposto su alti livelli, tanto da attirare su di sé l’interessamento di tante big d’Europa come il Bayern Monaco.

Secondo alcuni media tedeschi, tuttavia, i bavaresi si sarebbero defilati nella corsa a Kabak, ponendo il Milan in vantaggio rispetto alle concorrenti (c’è il West Ham). Con ogni probabilità la risposta del ragazzo arriverà domani o al massimo entro metà settimana. In caso di offerta rifiutata, il club di via Aldo Rossi tornerà su Dejan Lovren del Liverpool, su cui i Reds hanno fissato il prezzo a 20 milioni: cifra ritenuta troppo alta per i rossoneri.

Kabak, secondo Tuttosport. comporrebbe un’ottima coppia di centrali con Romagnoli. Musacchio sarebbe la prima alternativa, in attesa del recupero di Caldara previsto per inizio ottobre. L’oggetto del desiderio di Giampaolo, però, rimane sempre lui: ecco di chi si tratta>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy