Milan da Scudetto? Sì dei bookmakers: crollano le quote | Serie A News

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Anche gli scommettitori si sarebbero convinti delle reali chance del Milan di Stefano Pioli di vincere lo Scudetto 2020-2021

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Napoli-Milan Serie A 2020-2021

Milan da Scudetto? I bookmakers adesso ci credono …

 

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWSScudetto al Diavolo nella stagione 2020-2021? Ora anche i bookmakers iniziano a convincersi della reale possibilità che l’evento accada. Lo ha sottolineato il ‘Corriere dello Sport‘ in edicola questa mattina.

Il Milan di Stefano Pioli, d’altronde, in Serie A sta volando. 23 punti conquistati sui 27 disponibili, +5 su Inter e Sassuolo, addirittura +6 su Juventus, Roma e Napoli. Infine, +9 su Atalanta e Lazio. Mai una sconfitta, anche senza il suo bomber principe, Zlatan Ibrahimović.

I bookmakers ne stanno prendendo atto e, settimana dopo settimana, abbassano la quota Scudetto del Milan per questo campionato. ‘PlanetWin365‘, ha evidenziato il ‘CorSport‘, per esempio dava il Milan quotato a 30 prima dell’avvio del torneo, ritenendo, dunque, remota la possibilità di vittoria di Alessio Romagnoli e compagni.

Dopo aver registrato un’affluenza del 25% delle giocate totali sul Milan Campione d’Italia 2021, la quota è crollata a 4,50. Candidate principali restano Juventus (3,10) e Inter (3,20). Dopo il Milan (4,50), il quartetto è chiuso dal Napoli (6,00). CALCIOMERCATO MILAN, ACCELERATA SU BRAHIM DÍAZ: LE ULTIME NEWS >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy