Milan, Crespo difende Higuain: “Va servito meglio. Criticarlo è come bestemmiare”

Milan, Crespo difende Higuain: “Va servito meglio. Criticarlo è come bestemmiare”

Il neo allenatore del Banfield Hernan Crespo in un’intervista ha difeso a spada tratta Gonzalo Higuain, dando la colpa al gioco del Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

Gonzalo Higuain è ufficialmente in crisi da gol. Il Pipita sta diventando sempre più un caso – ora sono 7 e partite senza segnare – e il Milan riflette attentamente sul suo futuro. Chi, invece, non dà nessuna colpa all’argentino è il connazionale ed ex attaccante Hernan Crespo. Il nuovo allenatore del Banfield, ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’.

“Criticare le qualità del Pipita è come bestemmiare: non si può. Ha segnato ovunque sia andato, vedrete che anche al Milan si riprenderà. Certo anche i compagni lo devono aiutare. Non ho mai visto un attaccante fare tanti gol senza che la squadra gli dia l’opportunità di farlo. Higuain non deve essere servito coi cross, ma con i passaggi in profondità. Ha bisogno di dialogare coi compagni.

Sul carattere: “Higuain va stimolato. Ha giocato nel Real, nel Napoli e nella Juventus. Non si può essere spento di colpo. Il Pipita ha grande esperienza, deve ritrovare quella gioia che per ogni attaccante è benzina in area di rigore. Ai tifosi dico di non criticarlo, ma di sostenerlo. Alla lunga l’affetto paga”.

IL MILAN INTANTO VALUTA UN POSSIBILE RINFORZO IN ATTACCO GIA’ PER GENNAIO: ECCO DI CHI SI TRATTA>>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy