Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


ROMA-MILAN

Milan, cosa serve per l’Europa? Testa a Roma con un rischio

Milan, cosa serve per l'Europa? Testa a Roma con un rischio
'Tuttosport' apre il suo pezzo sul Milan parlando di cosa serva per raggiungere l'Europa anche per la prossima stagione. Il punto
Emiliano Guadagnoli
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Due vittorie e matematica qualificazione alla Conference League con 66 punti". Così 'Tuttosport' apre il suo pezzo sul Milan. E ci sono speranze, pochissime, per la Champions League: solo se Juventus, Lazio e Bologna dovessero tutte e tre clamorosamente frenare di colpo non riuscendo a raggiungere quota 66. Oppure dell’Europa League se i rossoneri dovessero arrivare quinti. Come scrive il quotidiano, c'è il forte dubbio che la squadra abbia staccato la spina dopo la debacle in Coppa Italia.

Milan, l'Europa è ancora raggiungibile: ecco come. Gimenez pronto per la Roma

—  

Contro la Roma serve vincere per puntare all'Europa. Non ci saranno Bondo (caviglia destra), Chukwueze (infiammazione al pube), Walker (febbre) e Theo Hernandez (forte contusione alla coscia).


Le scelte sulle fasce sono quasi decise con Musah a destra e Jimenez a sinistra. In difesa, a centrocampo e in attacco dovrebbero essere confermati i titolari delle ultime gare con Gimenez che sarebbe in vantaggio su Luka Jovic.