Milan-Conte: allacciati i contatti per la prossima stagione

Il Milan starebbe continuando, sotto traccia, a corteggiare il manager del Chelsea, Antonio Conte: il punto della situazione sull’allenatore salentino

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Domenica scorsa il direttore esecutivo del Milan, David Han Li, si trovava a Londra, e più precisamente allo ‘Stamford Bridge’, per assistere dal vivo a Chelsea-Manchester United. Sebbene la presenza del braccio destro di Yonghong Li nella Capitale inglese fosse unicamente legata a questioni di affari, non vi è dubbio come, magari, questi abbia avuto la possibilità di ammirare dal vivo la grinta ed il carisma del manager del ‘Blues’, Antonio Conte, che con l’1-0 sui ‘Red Devils’ firmato da Álvaro Morata ha salvato la propria panchina.

Il nome di Conte, di recente, è stato accostato a più riprese al Milan. Sovente, la sua posizione è stata messa in relazione con quella, traballante, del tecnico rossonero, Vincenzo Montella, anch’egli alle prese con una situazione, ambientale e di classifica, tutt’altro che facile a Milanello e dintorni. L’edizione odierna di ‘Tuttosport’ rivela, a tal proposito, come ci sarebbero già stati dei contatti concreti tra il Milan ed Antonio Conte, sebbene non per l’immediato, tramite degli intermediari. Intenzione del club di Via Aldo Rossi sarebbe quella di puntare sull’allenatore salentino in estate, quando la separazione da Montella dovrebbe diventare effettiva.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

L’opinione – “Milan, Conte in corsa non sarebbe serio”

Il Milan dei 9 ‘reduci’ dà forza a Montella ed allontana Conte

Conte: “Milan? Ogni giorno una voce: io penso solo al Chelsea”

Milan, ottimismo per Conte a giugno. O forse subito …

Conte ha deciso: lascerà il Chelsea. C’è anche il PSG

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy