Milan, con Yonghong Li al comando mercato molto limitato

Yonghong Li è alle prese con la trattativa per la cessione del Milan a Rocco Commisso ed il calciomercato è proprio l’ultimo dei suoi pensieri

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, rispettivamente amministratore delegato e direttore sportivo del Milan, lo avevano detto a più riprese: il mercato estivo 2018 del Milan non sarebbe stato come quello, scoppiettante, dell’anno precedente. Alla squadra, rifatta da capo dodici mesi fa, infatti, servirebbero soltanto 2-3 ritocchi per tornare ad essere realmente competitiva per la zona Champions League.

Il problema è che il Milan, ora come ora, oltre ad essere maggiormente concentrato sul mercato in uscita, deve fronteggiare la totale assenza di Yonghong Li, proprietario e Presidente del club rossonero, proprio dal punto di vista dell’impegno economico da profondere per le trattative in entrata. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, l’imprenditore cinese ha concentrato tutte le sue attenzioni sull’eventuale cessione del club a Rocco Commisso e non avrebbe in programma di investire cifre importanti per rinforzare la rosa di Gennaro Gattuso.

Le cose, ovviamente, potrebbero cambiare con un passaggio di proprietà in tempi brevi. Non c’è soltanto Commisso interessato al club rossonero: leggi qui la strategia dei suoi principali rivali nella corsa al Milan!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13938239 - 3 anni fa

    gestione cinese marcia fin dall’inizio …..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy