Il Milan non si ferma più. Dopo aver già ufficializzato gli arrivi di Mateo Musacchio, Franck Kessié, Ricardo Rodríguez, André Silva e Fabio Borini, il club rossonero è pronto ad accogliere in Italia anche il 23enne trequartista turco del Bayer Leverkusen, il talentuoso Hakan Calhanoglu.
I quotidiani sportivi in edicola questa mattina concordano nell’affermare come, ormai, la trattativa sia giunta (quasi) in dirittura d’arrivo: inizialmente Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, in contatto con Rudolf Völler, ex attaccante della Roma negli anni Ottanta e Novanta ed oggi direttore sportivo del club tedesco, avevano offerto 15 milioni di euro più bonus per Calhanoglu, sentendosi, però, rispondere che, per cederlo, ce ne sarebbero serviti almeno 30. Ora, però, le distanze tra le due società si sono notevolmente ridotte.
Il Milan, infatti, ha poi alzato la propria offerta a 20-21 milioni di euro più 4 di bonus, arrivando, in sostanza, ai 25 chiesti da un Bayer Leverkusen che ha mitigato le proprie pretese economiche. Già oggi potrebbe dunque arrivare il sì definitivo delle ‘Aspirine’ all’affare, con il giocatore che non vede l’ora di trasferirsi a Milano in tempo per il raduno della squadra in vista della stagione 2017-2018. Sarà Calhanoglu il trequartista/esterno offensivo che alzerà il livello tecnico della squadra di Vincenzo Montella.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
5 cose che non sai su Hakan Calhanoglu
Milan, ecco Calhanoglu: il re delle punizioni
Milan, dove potrebbe giocare Calhanoglu
Profiling Calhanoglu – Il colpo a sorpresa per il Milan
Tutte le nostre news di calciomercato
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione