Milan, che futuro per Galliani e Barbara?

Milan, che futuro per Galliani e Barbara?

La cessione del Milan ai cinesi comporterà il cambiamento dell’organigramma societario. Che futuro sarà per Galliani e Barbara?

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Da quando è stato firmato l’accordo preliminare ci si chiede quale possa essere il futuro di Adriano Galliani e Barbara Berlusconi dopo che il club di via Aldo Rossi sarà ceduto. Silvio sarà presidente onorario, Galliani potrebbe rimanere nel club ed essere un consulente. Il rapporto con Marco Fassone è ottimo e una convivenza non sarebbe un problema. L’alternativa è la Lega. Secondo alcuni potrebbe diventarne Presidente, Juventus e Roma permettendo, scrive il Corriere dello Sport. Non risulta esistere alcuna liquidazione, Galliani dovrà dimettersi da consigliere d’amministrazione dell’AC Milan spa.

Finchè si è parlato di cessione dell’80% e 20% nel giro di tre anni, Barbara è stata convinta di continuare a far parte del progetto Milan, rimendo consigliere d’amministrazione. Non è più così, visto che i cinesi cambieranno tutto. Papà Silvio, però, ovviamente non la lascia sola: ha chiesto che Lady B faccia da ponte fra Milano e Pechino. L’esperienza maturata e la professionalità potrebbero convincere i cinesi.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Napoli-Milan: i terzini non hanno funzionato. Serve qualcosa in più

Montella plasma un nuovo Milan. Ecco i progressi fin qui

Italia, ecco cosa ha in mente Ventura

Serve un regista: Montella pensa a Sosa

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Google Plus

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy