Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Milan, senza Champions si rischia: il futuro di Leao in bilico

Milan, senza Champions si rischia: il futuro di Leao in bilico (getty images)
Il Milan ha come obiettivo quello di chiudere il campionato tra le prime quattro per qualificarsi alla Champions. Senza, Leao potrebbe partire

Emiliano Guadagnoli

Stasera il Milan affronterà l'Inter in un derby importantissimo: i rossoneri possono vincere e ripartire oppure perdere, e scendere ancora di più nell'oblio del 2023. Il Milan ha come obiettivo quello di chiudere il campionato tra le prime quattro per qualificarsi alla Champions. Senza, Leao potrebbe partire. Ne parla l'edizione odierna di Tuttosport.

Milan, senza Champions parte Leao?

—  

La qualificazione in Champions per il Milan, si legge, sarebbe importantissima. Nonostante i conti siano nettamente migliori dei nerazzurri, questo non può far star tranquilli i tifosi. In casa di mancata qualificazione in Champions, per garantire lo stesso budget per il mercato a Maldini e Massara, servirebbe una cessione importante. Il rischio di un Milan senza competizioni europee di un certo spessore potrebbe stare stretto a Leao, uno dei prossimi in scadenza nel 2024. Calciomercato Milan – Pericolo Real: gli occhi di Ancelotti su un top?

tutte le notizie di