Milan, c’è un mercato da impostare con Montella

Il Milan ha scelto finalmente il proprio allenatore del prossimo anno: Vincenzo Montella. Ora c’è da costrure la squadra, con il mercato che entra nel vivo.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan

Nessuno è incedibile nell’attuale attacco del Milan. Pefino Carlos Bacca, capace di segnare venti gol lo scorso anno, potrebbe essere ceduto. Con l’arrivo in panchina dell’aeroplanino Vincenzo Montella i rossoneri hanno finalmente un tecnico a cui chiedere indicazioni su come muoversi sul mercato.

Come detto, l’attacco sarà rivoluzionato. Piace sempre Leonardo Pavoletti, ma il rapporto tra Adriano Galliani ed Enrico Preziosi si è leggermente incrinato dopo che i rossoneri hanno soffiato Gianluca Lapadula al Grifone. Niente di grave e, in caso di partenza di Bacca, Pavoletti potrebbe essere il nome giusto.

Il sogno rimane, stando al Corriere della Sera, Marko Pjaca. Il giocatore croato piace da tempo a Galliani, ma l’ottimo Europeo disputato complica le cose, visto l’aumento di prezzo e il maggior numero di squadre a lui interessate. I rossoenri potrebbero sfruttare la volontà del giocatore, che sembra preferire il Milan a ogni altra destinazione. Un nome nuovo è quello di Adem Ljajic, che entro oggi dovrà decidere il suo futuro. Il Torino ha l’accordo con la Roma, ma il Milan potrebbe inserirsi all’ultimo.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Nasce il Milan di Montella, ecco come giocherà

Calciomercato: sarà un Milan slavo? 

Brocchi, shopping in casa Milan

Montella chiama Ljajic, le ultime

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy