Come era previsto, a fine luglio Gerry Cardinale, futuro proprietario del Milan, è tornato in Italia, ma lontano dal capoluogo lombardo. Il numero uno di RedBird, infatti, secondo quanto scrive La Gazzetta dello Sport, è stato visto a Capri, probabilmente ancora in vacanza. Non ci sono certezze, al momento, sui suoi programmi futuri. Potrebbe continuare a stare lì o arrivare a Milano come probabile. Di certo si avvicina la chiusura del passaggio di proprietà e il lavoro in questa direzione continua incessante, anche su uno yacht.
Pianeta Milan![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA
Milan, Cardinale è tornato in Italia: non a Milano però
Cardinale, futuro proprietario del Milan, ha fatto ritorno nel Bel Paese, ma è andato a Capri, lontano da troppi occhi indiscreti.
Milan presto a Cardinale
Sono emersi proprio negli ultimi giorni nuovi dettagli dell'affare, come quelli dell'entità del prestito che il venditore, ovvero Elliott, concederà all'acquirente, ovvero RedBird, per completare l'operazione. Potrebbe arrivare a 600 milioni, ovvero il massimo previsto nelle stime iniziali. In questo modo il legame tra Elliott e RedBird sarebbe ancora più solido. Anche se, in effetti, Elliott non avrà più quote di proprietà nella società rossonera. Intanto il Milan trema per De Ketelaere e studia il Piano Z >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA