Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-BOLOGNA

Milan-Bologna, possibile convocazione simbolica per Dominguez

BOLOGNA, ITALY - NOVEMBER 08: Nicolas Dominguez of Bologna FC looks dejected after being called out during the Serie A match between Bologna FC and SSC Napoli at Stadio Renato Dall'Ara on November 08, 2020 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Nonostante l'infortunio non ancora superato, Nicolas Dominguez potrebbe essere convocato in maniera simbolica per Milan-Bologna di lunedì

Matteo Mosconi

In vista del match di lunedì sera fra Milan e Bologna, Sinisa Mihajlovic potrebbe decidere di convocare Nicolas Dominguez, senz'ombra di dubbio il migliore nel girone d'andata dei felsinei.

La curiosità ruota intorno al fatto che, come scrive la Gazzetta dello Sport, il ragazzo non è disponibile e dunque non potrà scendere in campo.

Probabilmente l'allenatore serbo sceglierà di inserirlo nella lista per fargli riassaporare il campo, cosa fondamentale per uno degli elementi imprescindibili dei rossoblu.

Felsinei che, presumibilmente, sceglieranno il 3-4-3: Skorupski in porta, Soumaoro, Medel e Theate in difesa, Hickey, Schouten, Svanberg e Dijks a centrocampo con Orsolini e Barrow ai lati di Arnautovic. Intanto il Milan pensa a un colpo dal Barcellona. Ecco chi è.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

 

tutte le notizie di