Milan, bloccato Callejón: la situazione dello spagnolo

José Maria Callejón, esterno offensivo del Napoli, sulla via di Milano: potrebbe raggiungere l’amico e connazionale Pepe Reina molto presto

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘QS-La Nazione’, il Milan avrebbe bloccato da tempo José Maria Callejon, 31enne esterno d’attacco spagnolo in uscita dal Napoli per rapporti non propriamente idilliaci con il nuovo allenatore, Carlo Ancelotti.

Callejón, assistito da Manuel García Quilón, lo stesso di Pepe Reina, giocatore del Milan dal prossimo 1° luglio, potrebbe dunque raggiungere presto il portiere in rossonero. Questo nonostante, per il momento, il procuratore del numero 7 partenopeo abbia smentito di aver ricevuto offerte concrete per il cartellino del suo assistito.

Per il ‘QS-La Nazione’ l’affare Callejón-Milan sarebbe in via di definizione: il giocatore, va ricordato, può liberarsi previa pagamento di una clausola di rescissione di 23 milioni di euro che può essere, però, esercitata entro e non oltre il prossimo 30 giugno. Il Milan, al contempo, rischia di perdere uno dei suoi migliori elementi: scopri chi è in questo articolo che lo riguarda.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy