Risulta sempre molto difficile capire le idee che passano per la testa a Silvio Berlusconi. E anche questa volta nessuna eccezione. Perché se fino a pochi giorni fa il Milan sembrava già cosa cinese, oggi i dubbi continuano ad infittirsi. Il patron rossonero ha avuto tutte le garanzie del caso e martedì scorso, ad Arcore, avrebbe finalmente conosciuto anche i nomi e il patrimonio degli imprenditori intenzionati ad investire nella società rossonera.
Nonostante il piano molto convincente della cordata orientale, però, Berlusconi chiede garanzie ancora più dettagliate. Vuole essere sicuro – scrive questa mattina ‘La Gazzetta dello Sport’ – che gli investimenti dei cinesi siano annuali e che la certezza venga ufficializzata in un documento scritto. Documento che dovrà contenere la precisa distribuzione delle risorse tra mercato, stadio e sviluppo commerciale.
Fininvest, intenzionata a vendere, resta comunque ottimista. Mentre la cordata orientale, nonostante le continue battute del numero uno di via Aldo Rossi (“I cinesi mangiavano i bambini. E io dovrei vendergli il Milan?“, ndr), non sembrano irritati. Perché – sottolinea la rosea – sono ormai abituati all’umore variabile di Berlusconi. Tutto resta nelle mani del presidente milanista: sarà lui a decidere a metà mese, o anche oltre, il futuro del Milan.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Dall’Inghilterra – Ibrahimovic-Manchester United, presto l’annuncio
Milan Top News: rispunta J. Martinez, parla ancora Berlusconi
Ag. Jackson Martinez: “Milan? Perché no…”
Berlusconi: “I cinesi mangiavano i bambini, ora devo vendergli il Milan…”
SEGUICI:
- Login o Registrazione