Milan, Badelj e Sosa si allontanano. Ecco il motivo

Milan, Badelj e Sosa si allontanano. Ecco il motivo

Il Milan cerca un centrocampista dai piedi buoni, ma due piste calde nelle ultime ore sembrano essersi raffreddate. Ecco il motivo

di Edoardo Lavezzari, @Edolave
Badelj, centrocampista della Fiorentina che piace anche al Milan

Mentre la squadra e Vincenzo Montella si apprestano a tornare al lavoro a Milanello, il calciomercato del Milan è in fermento. L’obiettivo numero uno è un centrocampista di qualità. Vincenzo Montella ha chiesto ai rossoneri il suo ex giocatore Milan Badelj e Adriano Galliani ha trovato un accordo con il ragazzo e l’agente, ma non con la Fiorentina, che ha chiuso al passaggio in rossonero del centrocampista croato. Il Milan, anche alla luce dei rapporti delicati tra i due club non sembra intenzionato ad insistere e cercherà un altro profilo.

Un profilo, scrive questa mattina “La Gazzetta dello Sport” che però non dovrebbe portare all’argentino Josè Sosa. I rossoneri infatti hanno solamente un posto da extracomunitario a disposizione e sembrano intenzionati a usarlo per un altro sudamercano:  Juan Cuadrado, primissima scelta di Montella e giocatore di grande caratura, anche a livello internazionale.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Napoli su De Sciglio: la risposta del Milan

West Ham sempre in pressing su Bacca. Il colombiano ci pensa

Bertolacci è pronto a tornare, ecco i tempi di recupero

Milanello: tutti gli impegni del Milan in settimana

Cessione Milan, tutte le ultime novità

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy