Milan, Bacca si sveglia al momento giusto: i rossoneri sorridono

Il gol, ritrovato, di Carlos Bacca regala a Vincenzo Montella e al Milan tre punti importanti in chiave terzo posto, ma non è tutto oro quel che luccica

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Una vittoria fondamentale quella di ieri, contro il Cagliari, per il Milan di Vincenzo Montella che non solo riesce a tenere il passo delle altre squadre in lotta per il terzo posto, ma ritrova finalmente Carlos Bacca. Il colombiano ha posto fine, a pochi minuti dal 90esimo, a un digiuno iniziato il 2 ottobre, giorno in cui andò a segno contro il Sassuolo, su rigore. Da allora tante difficoltà, ma pochissime gioie, fino a ieri, quando ha regalato al Milan tre punti pesanti con un gol decisivo.

Una prestazione, sottolinea “Il Corriere della Sera” in edicola questa mattina, che però non ha convinto fino in fondo. Il colombiano, come anche tutto il reparto offensivo rossonero, non hanno convinto, anzi. Il Milan ha spinto per 90 minuti, ma ha creato poco e alla fine è stato necessario un 4-2-4 iperoffensivo per bucare la difesa del Cagliari, bravo e ordinato per tutta la partita. In ogni caso, il gol di Bacca, non poteva arrivare in un momento migliore e i rossoneri, oggi, si godono una classifica ancora ottima.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Le parole di Galliani, prima e dopo la gara

Le pagelle di Milan-Cagliari

Le parole di Montella dopo la vittoria di San Siro

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy